TRAMA


Ricchissimo, volitivo e sicuro di sé, Boone Sinclair ha tutto ciò che un uomo può desiderare, tranne Keely Welsh. L'incantevole bellezza di lei lo ha sempre tentato ed è stato difficile resistere al suo fascino innocente. Ma Boone era troppo esperto, il rapporto troppo impari per avere un futuro. Quando però Keely si trova nei guai, lui le offre aiuto e protezione, accogliendola come ospite nella sua vasta proprietà. Adesso che vivono sotto lo stesso tetto, tocca a Keely convincerlo che non è più una ragazzina alle prime armi, ma una donna conscia del proprio potere di seduzione. E decisa a usarlo con lui.



RECENSIONE

Questa recensione è un pò diverse dalle mie solite, in quanto ho pensato di pubblicarne una scritta da più persone.
E' scritta da me e da alcune ragazza che frequentano il mio forum.
Spero sia di vostro gradimento.

Inizio da me:

Leggendo questa storia ho trovato alcune somiglianze con un altro suo, ORGOGLIO E AMORE, per quanto riguarda la differenza d'età tra i due protagonisti e la loro infanzia.
E' ambientato sempre a Jacobsville, Texas.
La protagonista femminile, Keely Welsh, è una giovane ragazza molto sensibile con un'infanzia molto travagliata.
Il protagonista maschile, Boone Sinclair, lui ricco e testardo con un carattere molto forte.
Sembra quasi, a mio parere, la storia come Cenerentola, all'inizio del libro.
Il riassunto non corrisponde pienamente alla storia effettiva del romanzo stesso, nel senso che lei va ad abitare sotto lo stesso tetto di Boone, ormai quasi alla fine del libro, e non mi sembra, a mio parere, che Keely lo vuole o deve convincerlo che non è più una ragazzina alle prime armi, ma una donna conscia del proprio potere di seduzione.

MARY77EA scrive:

Lo stile della Palmer e' inconfondibile:un' appassionata storia d'amore ma non priva di contrasti e discussioni tra 2 persone totalmente diverse: lui,ricco,testardo e a dir poco affascinante e lei dolce,buona fin troppo disponibile con tutti e con un passato tragico che le ha lasciato i segni nel vero senso della parola Un amore che non fa fatica a sbocciare ma che non riesce ad avere il sopravvento su tutto a causa di segreti, parole non dette,e cattiverie gratuite da parte di altri Ma quando tutto cio' svanisce e tutti i dubbi sono stati chiariti l'amore trionfa e anche il lettore tira un sospiro di sollievo Finalmente si puo' godere la parte piu' bella e romantica di tutto il libro che fa sognare ad occhi aperti

ARIANNA 1989 scrive:

Anche se non ci veniva detto che UNA CONQUISTA PROIBITA era della Palmer si sarebbe capito facilmente... dalla differenza tra i personaggi, lui bello, testardo, cocciuto e con un orgoglio gigantesco, lei invece dolce, sensibile, e disponibile con tutti anche a volte in modo esagerato. Un'altro tema ricorrente è l'odio e l'amore tra i protaonisti... all'inizio sembra che si sopportino a malapena per poi riuscire a trovare l'amore che c'era tra di loro ma nascosto a causa di parole non dete o bugie da parte di altri... secondo me questo è un'altro capolavoro di Diana Palmer.

SGHIRIBIZZO scrive
:

Tipico romanzo della Palmer
il personaggio femminile ha un passato di sofferenza alle spalle e un comportamento molto corretto con tutti forse fin troppo, il personaggio maschile è il classico rude macho e possente,kiaramente più grande della protagonista e con più esperienza .una parte del romanzo verte sull odio e amore dei protagonisti , ma poi ritrovano il buonsenso soprattutto Lui si ricrede.
finale un po affrettato ma cmq bello

SOLLOMARIA scrive:

Ennesimo capolavoro della palmer che io adoro pero mi a dato l'impressione che il finale sia stato un po affretato, tu leggi tutto il libro con il fiato sospeso e poi in poche righe si risolve,ma comunque bello,e appasionato tipico della palmer

GERIMACO scrive:

Si si anch'io concordo! Bello non c'è ke dire ma effettivamente un pò affrettato in alcune parti. Forse risente dei soliti tagli a cui ormai siamo tutte tristemente abituate. Non vedo l'ora di leggere un nuovo libro della Palmer e scoprire se anche gli altri personaggi, delineati in questo libro, troveranno la loro degna conclusione.
p.s. però ragazze! certo ke a Jacobsville ne succedono di cose!!!

0 commenti: