TRAME

INDOMABILE

"Il circo è il regno della magia, un'eterna meraviglia ferma nel tempo." aveva detto Jo Wilder, la giovane domatrice di leoni, a Keane Prescotto, il nuovo proprietario del circo.
Per tante sere lui l'aveva ammirata mentre entrava senza esitazione nella gabbia dei leoni, splendida nel suo csotume scintillante.
L'aveva vista domare il leone più feroce, aveva visto gli elefanti inginocchiarsi al suo cenno e gli acrobati roteare nel vuoto insieme a lei.
Ma non avrebbe mai immaginato che solo il suo cuore Jo avrebbe voluto domare, il cuore di un uomo fiero e irraggiungibile...


IRRESISTIBILE

Victoria è irritata dal comportamento del presuntuoso Philip, che come tutti i registi da fama crede di poter fare il bello e il cattivo tempo. Lei, però, gli dà subito del filo da torcere e in un batter d'occhio lo sbatte dietro le sbarre per aver superato i limiti di velocità con il suo bolide. Purtroppo la fervida fantasia di Philip si mette subito in moto per escogitare la soluzione ai suoi problemi.




RECENSIONI

INDOMABILE

Storia bellissima!
E' ambientata nel mondo del circo e anche se a me non piace molto l'ambiente circense questo romanzo mi ha affascinato moltissimo.
La protagonista femminile, Jovilette Wilder, è una giovane donna molto determinata e coraggiosa. E' una domatrice di leoni.
Quello maschile, Keane Prescott, è un uomo che arriva da un mondo completamente diverso da quello circense, che dopo la morte del padre da anni non più frequentato eredità tutto quanto il circo.
Tra i due scatta fin dall'inizio qualcosa che li porterà pian piano ad una fortissima passione, anche se a causa d'incompresioni il litigio è sempre attivo tra di loro.
Che dire?
E' una storia d'amore bellissima che porterà entrambi a scelte decisive e definitive per alimentare il loro amore.

IRRESISTIBILE

Storia passionale e profonda quella tra Victoria L. Ashton, avvocato e sceriffo, e Phillip Kincaid, importante e famoso regista.
Victoria è una donna combattiva che oltre ad essere un avvocato accetta di fare per alcuni mesi lo sceriffo in una piccolissima cittadina.
Phillip è un uomo di città che si trova lì per cercare un posto dove girare il suo prossimo nuovo film, ma a causa della sua guida un pò troppo veloce e il rifiuto di pagare una multa viene arrestato e quì conosce lo sceriffo del piccolo paese.
Tra i due protagonisti scatta subito una forte attrazione che gradatamente li porterà ad una bellissima storia d'amore.
E' un romanzo da leggere!

1 commenti:

Unknown ha detto...

si sono d'accordo con te eli davvero due belle storie diverse tra loro ma entrambe intense e coinvolgenti