Da amico fidato...
L'incontro con John Callister è stato come un raggio di sole nella vita di Sassy Peale. John è affascinante, dolce e gentile, e Sassy si fida ciecamente di lui. Almeno finché non scopre la sua vera identità
... a milionario traditore...
L'uomo semplice che Sassy credeva di conoscere, infatti, altri non è che l'erede di una delle famiglie più facoltose del Paese! In pratica, un milionario superficiale e arrogante che si è soltanto divertito a prenderla in giro.
... a fidanzato perfetto!
Adesso, per rimediare al guaio che ha combinato, John dovrà dimostrarle di essere davvero ciò che lei credeva all'inizio: un raggio di sole capace di illuminarle la vita con la forza dell'amore.
Forse l'unica cosa, a mio parere, la stori non è piena di passione come di solito sono i romanzi della Palmer.
La protagonista femminile, Sassy Peale, è la classica ragazza della porta accanto, molto attaccata alla sua famiglia e più matura di altre ragazze della sua età.
Il protagonista maschile, John Callister, è un uomo, anche se milionario, molto sensibile e per niente snob.
Avete letto la trama che è scritta sul retro del libro?
Per me è poco attinente al racconto stesso.
Dice che John è un milionario superficiale e arrogante, che a me non sembra proprio.
E poi dice che per rimediare al fatto che le ha tenuta nascosta la sua vera identità, dovrà dimostrarle di essere davvero ciò che lei credeva all'inizio e secondo me nella storia c'è stata solo una piccola scena dove Sassy è arrabbiata con lui e poi tutto si risolve per il meglio.
E voi cosa ne pensate?
Scrivetelo qui sotto nei commenti.
Comunque è un libro che vale la pena di leggerlo.
0 commenti:
Posta un commento