TRAMA

Nel momento stesso in cui Coreen Tarleton incontra lo sguardo orgoglioso di Ted Regan, fratello della sua migliore amica, capisce che sarà l'uomo che amerà per tutta la vita.

E non le importa nulla se Ted ha molti anni più di lei e sembra evitarla con ogni mezzo.
Coreen continuerà ad amarlo anche se, a causa delle disastrose condizioni economiche, si vedrà costretta a...


RECENSIONE

Questo è il primo libro della Palmer che ho letto e grazie a questo mi sono avvicinata al mondo del Romance.
E questa è la tipologia di storia d'amore che letteralmente adoro.
La protagonista femminile, Coreen Tarleton, è una donna che nee ha passate tante nella sua vita e nonostante tutti i brutti avvenimenti è molto tenace.
Il protagonista maschile, Ted Regan, è a mio parere un grande testone: non vuole assolutamente avere una relazione con Corren per la loro forte differenza d'età.
Cosa ne pensate della differenza d'età tra uomo e donna?
Io, da parte mia, non ho problemi, a parte quando ci sono forti differenze d'età: mio marito ha nove anni più di me e la differnza non la vedo!

0 commenti: