TRAMA

Phoebe Kellec, esperta di cultura dei nativi americani, viene contattata da un antropologo, che sostiene di aver trovato uno scheletro di uomo di Neanderthal. Phoebe, un po' scettica, si reca sul posto per saperne di più, ma prima che possa affrontare l'argomento con lo studioso, questi viene assassinato. Jerry Cortez arriva per indagare, ma con sua grande sorpresa si ritrova davanti alla donna che, anni prima, si è visto costretto a dimenticare. La passione tra Phoebe e Jerry divampa quasi senza preavviso. L'intesa tra loro è spettacolare sotto ogni punto di vista. Le ferite del passato e l'incertezza del presente non possono essere gettate facilmente alle spalle, ma la complicità rende il loro legame sempre più saldo. Un amore temprato attraverso il fuoco della passione, una passione rosso sangue che li terrà uniti in un fitto intreccio di cospirazioni e inganni.
Una storia sensuale di riawicinamento, una seconda possibilità per due spiriti affini, che riscoprono nella passione irrinunciabile che li unisce un legame profondo e travolgente.

RECENSIONE

Altro capolavoro della Palmer!
Questa è proprio il tipo di romanzo che adoro, che mescola una grande storia d'amore e un giallo da risolvere.
Questo libro è collegato a quello dal titolo di PASSIONE PROIBITA, in quanto i personaggi principali compaiono durante ed alla fine di PASSIONE PROIBITA.
Anche qui come nella maggior parte dei romanzi della Palmer c'è la forte differenza d'età tra i due protagonisti.
La protagonista femminile, Phoebe Keller, è una giovane donna molto forte, dal cuore spezzato che decide di andare avanti e guardare al futuro anche senza l'amore e che quindi decide di non avere niente a che fare con gli uomini.
Il protagonista maschile, Jerry Cortez, è un uomo che al primo posto mette la famiglia, anche a discapito del vero amore.
Qui c'è molta passione, che porta a risanare le vecchie ferite e li porteranno a ritrovarsi finalmente dopo molti vari colpi di scena .
Un romazno che mescola la passione e la risoluzione di un giallo.

0 commenti: