TRAMA

Jordan Powell non ha mai fatto mistero di volere di più. Bello, ricco e affascinante, cerca di soddisfare la propria ambizione fidanzandosi con Julie, la viziata figlia dell'aspirante senatore Merrill. Tutto andrebbe a gonfie vele, se non fosse che lui prova un'irrefrenabile attrazione per un'altra donna, la dolce Libby Collins.
Quando Jordan si mette in testa qualcosa, non c'è verso di fargli cambiare idea! Libby non sa più come convincere il seducente vicino di casa che la sua fidanzata non è chi dice di essere. Eppure è assolutamente necessario che lui apra gli occhi, perché è l'unico che può aiutarla a fare luce su segreti che riguardano...

RECENSIONE

Dopo aver letto un po’ dei suoi libri, non ancora tutti purtroppo, mi viene da dire che il protagonista maschile, Jordan Powell, che non mi è piaciuto tantissimo, perché si è comportato nei confronti di Libby non tantissimo bene.
E’ un uomo che ha costruito da solo la propria ricchezza, la sua famiglia era povera e, forse anche per questo motivo, che sbaglia.
La protagonista femminile, Libby Collins, è una ragazza che non si ferma davanti agli ostacoli che la vita le presenta, e tenta in ogni modo possibile di risolvere la brutta situazione dopo la morte del padre.
E’ sempre stata innamorata di Jordan in segreto, anche perché non vuole essere per lui una semplice avventura, siccome lui sembra restio ad avere legami seri e duraturi.
Comunque è una storia d’amore bella, anche se la Palmer ne ha scritte di migliori.

0 commenti: