TRAMA
ELEANOR ERA SOLO UNA RAGAZZINA PIENA DI SOGNI. KEEGAN INVECE UN UOMO GIà ADULTO CHE NON SI ERA FATTO SCRUPOLI DI SERVIRSI DELLA FIGLIA DI UN SUO MODESTO DIPENDENTE PER RICONQUISTARE LA FIDANZATA DOPO UN FURIBONDO LITIGIO.
SONO TRASCORSI QUATTRO ANNI ED ELEANOR CONTINUA A SERBARE RANCORE PER QUELL'UOMO CHE PURE HA ANCORA UN'EFFETTO DEVASTANTE SU DI LEI SENZA SAPERE CHE LUI HA VISSUTO NEL RIMORSO PER CIò CHE LE HA FATTO......

RECENSIONE

A mio avviso è l’ennesimo capolavoro della Palmer, una delle mie autrici preferite.
Una storia d’amore molto forte e passionale tra Eleanor Whitnam, una ragazza dolce e forte allo stesso tempo, e Keegan Taber, uomo più grande di età di lei e figlio del datore di lavoro di suo padre.
Elevano è sempre stata perdutamente innamorata di Kreegan, che era stato il suo primo grande amore.
Lei soffriva moltissimo, fin da quando quattro anni prima fu sedotta da lui e usata per fare un torto alla ex fidanzata.
Dopo essere andata via di casa, anche per motivi di studio, torna finalmente per lavorare e stare vicino al padre, reduce da un’infortunio.
A poco a poco, tenta di dare una nuova svolta alla sua vita iniziando a frequentare un altro uomo, Wade.
Però questa frequentazione diventa più un’amicizia che qualcosa di più, anche perché Eleanor non aveva più intenzione di dare il suo cuore e la sua fiducia ad un altro uomo, con la speranza di essere ricambiata.
Non voleva più pagare un prezzo così alto.
Lui aveva calpestato il suo orgoglio, togliendole la stima che aveva di se stessa.
Kreegan è un uomo forte e testardo.
Dopo lo spiacevole episodio successo tra di loro, è come se si fosse aperto finalmente gli occhi.
All’improvviso, capisce cosa prova veramente per Eleanor.
Per la prima volta nella sua vita, da uomo che era sempre convinto di poter conquistare il mondo, ora non era più sicuro di niente.
Riusciranno dopo molte indecisioni a ritornare insieme?
Beh, non dico più niente, forse è meglio andare a leggerlo.
Buona Lettura!

0 commenti: