TRAMA
Glory Barnes non ha ancora compiuto trent'anni, e ha già un passato ingombrante alle spalle. Un passato che l'ha vista vittima innocente di chi avrebbe dovuto amarla. Benché questo non abbia ostacolato la sua brillante carriera come assistente del procuratore distrettuale, ha però influenzato negativamente la sua vita sentimentale, al punto che lei adesso teme persino di averne una. Testimone chiave contro un pericoloso narcotrafficante, la donna è costretta a nascondersi in un'azienda agricola, dove un uomo enigmatico risveglia in lei sensazioni sconosciute e meravigliose. Ma i segreti che rendono Rodrigo Ramirez tanto affascinante sono anche la ragione dei dubbi e delle paure che tornano a tormentarla. In bilico tra passato e futuro, tra diffidenza e speranza, Glory saprà riconciliarsi con le proprie emozioni più profonde?

RECENSIONE

Questo libro fa parte della lunga saga dei mercenari.
Come libro ho sentito che è stato molto discusso, a causa dell'eccessiva durezza del personaggio maschile, Rodrigo Ramirez.
C'è da dire, però, che come uomo effettivamente come carattere non è dei migliori, ma non so neanche io come spiegarmi, leggendo alcune frasi e poi nel finale stesso come uomo non è proprio da buttare via.
E' sotto copertura, disperato, soprattutto perchè la donna di cui è innamorato è ormai felicemente sposata con un altro, ed è anche un pò per questo motivo che tratta malissimo Glory, facendole inizialmente capire che non ha nessun bisogno di, come dice lui, di una semplice e sciatta ragazza.
E' qui che si comporta molto male nei confronti di Glory.
Dall'altra parte, Gloryanne Barnes è una ragazza che ha avuto una bruttissima infanzia e a causa di questa ha gravi problemi di salute.
E' un' assistente del procuratore distrettuale che, siccome è una testimone chiave contro un pericolosissimo narcotrafficente, deve lasciare il posto dove vive e lavora per potere essere al sicuro.
Nonstante venga trattata molto bene da Rodrigo e sa che è ancora innamorato della sua collega Sarina, non riesce proprio a non lasciarsi sedurre.
E' una storia d'amore molto travagliata.
A questo proposito nel mio forum aprirò una discussione riguardante il comportamento di Rodrigo.
Se volete scrivere su cosa pensate di questo libro, potete benissimo lasciare qui sotto tutti i vostri commenti.


0 commenti: