TRAMA

Dalla sala riunioni...
Lizzie Chandler è senza parole: il suo capo, l'architetto Cormac Douglas, le ha appena chiesto di partire con lui per un importante viaggio di lavoro. Non sa ancora, però, che quella richiesta nasconde un'inattesa motivazione.
... alla camera da letto.
Quell'affare è troppo importante, Cormac lo sa, e per concluderlo ha bisogno di avere una moglie al proprio fianco. E chi meglio di Lizzie può recitare quella parte per un weekend?



RECENSIONE

Ho voluto comprare questo romanzo subito dopo aver letto sul sito dell'Harmony i commenti che hanno scritto alcune utenti, anche se erano negativi per quanto riguarda il protagonista maschile.
La cosa mi ha incuriosito molto, siccome i personaggi dal cuore duro mi attirano.
La storia è quella classica del genere Harmony, del rapporto tra capo e segretaria.
Le mie impressioni?
In effetti, il carattere del protagonista maschile non è bellissimo, ma, a mio parere, se si comporta in un determinato modo con la protagonista femminile, è causato dal suo triste passato.
La storia racconta che Cormac Douglas per poter portare a buon fine un'importante transazione d'affari deve risultare sposato.
Per questo scopo gli viene molto utile la sua segretaria, Lizzie Chandler.
Quest'ultima, è una ragazza vulnerabile che, dopo la tragica morte dei genitori, cresce da sola la propria sorella e quindi  è costretta a far sacrifici per mantenere entrambe.
Il suo capo, Cormac, è un uomo molto duro e cinico, che ha come brutto difetto, non farsi nessun scrupolo ad usare in ogni modo possibile le persone che gli stanno accanto.
Però, in questo caso, usando Lizzie, alla fine, cade in una trappola chiamata amore.
Sarà la stessa Lizzie ad insegnarglielo il suo vero significato.



TRAMA

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.
Sono ormai due anni che Aisling Armstrong lavora per Gianluca Palladio. Il suo incarico le piace, così come il suo datore di lavoro, anche se è sempre riuscita a mascherare i suoi sentimenti, tanto che la sua apparente freddezza ha tenuto Gianluca lontano da lei per tutto il tempo. La Festa della Vendemmia è l'occasione però per cambiare radicalmente le cose fra i due. Una notte di passione sarà abbastanza per finire ciò che hanno iniziato?




RECENSIONE


Questo romanzo fa parte della serie "International Tycoon - uomini che hanno tutto.  Eccetto una sposa....".

Mi è piaciuto abbastanza.

E' una storia d'amore sin dall'inizio molto complicata, tra due personaggi dal carattere molto forte.
Il protagonista maschile, Gianluca Palladio, è un uomo molto determinato sia nel campo lavorativo che in quello dei sentimenti.
La protagonista femminile, Aisling Armstrong, è una donna all'apparenza molto fredda ma che sotto sotto nasconde una vulnerabilità causata dal suo triste passato.
E'  molto legata al suo lavoro di responsabile alla ricerca del personale per ogni tipo di azienda.
Tra i due scatta fin da subito una forte attrazione che li porterà ad un matrimonio forzato che pian piano li farà innamorare sul serio.
Questo Harmony è stata una lettura piacevole.

TRAMA

La vita di Lutecia Peacock non è un letto di rose, e sin dalla più tenera età Russell Currie è sempre stato una specie di fratello maggiore, il suo punto di riferimento. 
In passato le scintille tra loro non sono mancate; lei ribelle e indomita, lui forte e deciso. 
Adesso, poi, la bambina triste di un tempo si è trasformata in una donna sicura di sé e dal fascino dirompente che Russell trova a dir poco irresistibile. 
Certo, l'attrazione non ha azzerato le loro diversità di carattere e ogni minuto trascorso insieme è una possibile occasione di scontro, soprattutto perché nessuno dei due è disposto ad accettare che la fraterna amicizia di un tempo si stia trasformando in una passione travolgente.


RECENSIONE


E' la ristampa del primo libro in assoluto della Palmer, il titolo vecchio è UN SEGRETO DELIZIOSO.
Il tema principale di questa storia è sempre la differenza di età tra i due protagonisti, ma lo considero lo stesso e comunque un libro troppo bello.
Lutecia Peacock è una giovanissima ragazza rimasta orfana in tenera età che viene adottata dalla famiglia del protagonista maschile, Russell Currie.
E' una storia d'amore forte e passionale, dopo anni in cui Lutecia considera Russell come un fratello, dopo un evento intercorso tra i due i sentimenti cambiano radicalmente.
Il rapporto tra i due è complicato già dall'inizio a causa dei vari personaggi che ci sono tra di loro.
A me personalmente il carattere di Russell mi piace molto e questi tipi di personaggi che usa quasi sempre la Palmer mi attirano molto.





DICEMBRE











( Storici)







La Harmony nel mese di dicembre ci fa un bel regalino, e pubblica il 28 Dicembre nella collana Destiny il romanzo tanto atteso che ha come protagonista Harley Fowler e Alice Jones.

UN ANNO NEL CLUB DEI MILIONARI.

CON I SOLDI SI PUÒ COMPRARE TUTTO.

ANCHE L'AMORE, QUANDO È IN VENDITA.


I guai lo amano almeno tanto quanto le donne, ma Harley Fowler, figlio di un ricchissimo senatore a cui ha voltato le spalle, preferisce tenersi alla larga dagli uni e dalle altre. Almeno fino a quando non incontra Alice Jones. Agente della scientifica, abile ed efficiente, lei si trova a Jacobsville per indagare su un inspiegabile crimine e più di un particolare la conduce all'enigmatico Harley. Chi è veramente quell'uomo? E come mai l'istinto di protezione che lo spinge a seguirla come un'ombra invece di irritarla le accende dentro un languido fuoco?