TRAMA

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.
Sono ormai due anni che Aisling Armstrong lavora per Gianluca Palladio. Il suo incarico le piace, così come il suo datore di lavoro, anche se è sempre riuscita a mascherare i suoi sentimenti, tanto che la sua apparente freddezza ha tenuto Gianluca lontano da lei per tutto il tempo. La Festa della Vendemmia è l'occasione però per cambiare radicalmente le cose fra i due. Una notte di passione sarà abbastanza per finire ciò che hanno iniziato?




RECENSIONE


Questo romanzo fa parte della serie "International Tycoon - uomini che hanno tutto.  Eccetto una sposa....".

Mi è piaciuto abbastanza.

E' una storia d'amore sin dall'inizio molto complicata, tra due personaggi dal carattere molto forte.
Il protagonista maschile, Gianluca Palladio, è un uomo molto determinato sia nel campo lavorativo che in quello dei sentimenti.
La protagonista femminile, Aisling Armstrong, è una donna all'apparenza molto fredda ma che sotto sotto nasconde una vulnerabilità causata dal suo triste passato.
E'  molto legata al suo lavoro di responsabile alla ricerca del personale per ogni tipo di azienda.
Tra i due scatta fin da subito una forte attrazione che li porterà ad un matrimonio forzato che pian piano li farà innamorare sul serio.
Questo Harmony è stata una lettura piacevole.

0 commenti: