TRAMA

La vita di Lutecia Peacock non è un letto di rose, e sin dalla più tenera età Russell Currie è sempre stato una specie di fratello maggiore, il suo punto di riferimento. 
In passato le scintille tra loro non sono mancate; lei ribelle e indomita, lui forte e deciso. 
Adesso, poi, la bambina triste di un tempo si è trasformata in una donna sicura di sé e dal fascino dirompente che Russell trova a dir poco irresistibile. 
Certo, l'attrazione non ha azzerato le loro diversità di carattere e ogni minuto trascorso insieme è una possibile occasione di scontro, soprattutto perché nessuno dei due è disposto ad accettare che la fraterna amicizia di un tempo si stia trasformando in una passione travolgente.


RECENSIONE


E' la ristampa del primo libro in assoluto della Palmer, il titolo vecchio è UN SEGRETO DELIZIOSO.
Il tema principale di questa storia è sempre la differenza di età tra i due protagonisti, ma lo considero lo stesso e comunque un libro troppo bello.
Lutecia Peacock è una giovanissima ragazza rimasta orfana in tenera età che viene adottata dalla famiglia del protagonista maschile, Russell Currie.
E' una storia d'amore forte e passionale, dopo anni in cui Lutecia considera Russell come un fratello, dopo un evento intercorso tra i due i sentimenti cambiano radicalmente.
Il rapporto tra i due è complicato già dall'inizio a causa dei vari personaggi che ci sono tra di loro.
A me personalmente il carattere di Russell mi piace molto e questi tipi di personaggi che usa quasi sempre la Palmer mi attirano molto.





0 commenti: