Tutto sui libri: Recensione: L'UOMO DI UNA SERA di Samanta Catastini - Giveaway abbinato!

Recensione con giveaway!
L'UOMO DI UNA SERA
di
Samanta Catastini


Un nuovo romanzo di Samanta Catastini. Uno storico sentimentale arricchito però da un velo di mistero e da una presenza sovrannaturale.
La voce narrante è quella della dolce protagonista Cassandra Renier. La ragazza è figlia di un nobile veneziano che è recentemente venuto a mancare. Suo padre è sempre stato apparentemente un ottimo genitore, attento e premuroso. Alla morte di costui alla ragazza spetta solo il ruolo di serva personale, della sua giovane matrigna, proprio nella sua stessa dimora. Ricorda un po’ Cenerentola e come lei la ragazza, una sera, deciderà di partecipare ad un ballo. Infatti parteciperà al ballo in maschera del Doge.
In quella occasione incontrerà un uomo misterioso. Da quell’incontro la sua vita ritornerà a fiorire lontana da Venezia. E con la svolta ci sarà l’incontro con il conte Artioli, uomo bello e dal carattere difficile con cui dividerà la sua nuova dimora, la sua nuova attività e forse anche dell’altro.
Con l’aiuto di un’alleata d’eccezione, porterà alla luce alcuni misteri che ruotano attorno alla sua famiglia. Chi si nascondeva dietro alla maschera da padre devoto che indossava il conte Renier?
Una scrittura scorrevole e una trama lineare nonostante fitta di ombre da svelare. Una storia di amicizia, amore, passione e affetto familiare, in un’atmosfera d’altri tempi.

Giveaway
L'autrice stessa ha messo a
disposizione una copia del suo nuovo romanzo
L'uomo di una sera

Vi ricordo che per partecipare
all'estrazione della copia dovete
commentare questa recensione!
Scadenza 30 ottobre 2010


"Comprando o scaricando questo romanzo donerete 50 centesimi all'associazione IHP (www.horseprotection.it) per la cura e la salvaguardia di tutti gli equini maltrattati. Ve ne sono grata perché riuscire a dare una nuova vita a cavalli che hanno sofferto per la mano ingrata dell'uomo è un compito per me basilare e 50 centesimi, anche se sono una cifra irrisoria, possono fare tanto....Grazie in anticipo, ve ne sono grata!"
Samanta Catastini

0 commenti: