TRAME

Volume antologico della serie "Harlequin Special" che contiene i seguenti due romanzi della scrittrice:


OCCHI NELLE TENEBRE



Gage faceva il poliziotto. La lotta al crimine era il suo principale obiettivo fino a quando un terribile incidente gli aveva cambiato all'improvviso la vita. Da allora lui vive di notte e di quello spiacevole episodio gli sono rimasti solo i ricordi ed alcuni strani ed inspiegabili poteri. Non ha smesso di far rispettare le regole, ma vuole giustizia e la ottiene a modo suo. Deborah O'Roarke, procuratore distrettuale, non è d'accordo, lei non ama i giustizieri o, forse, non ancora...



TENERA E' LA NOTTE



Natalie è una donna forte, abile nel suo lavoro: gestire una catena di agenzie di lingerie non è semplice, ci vuole pratica, tenacia e nervi saldi... ma qualcuno mira alla sua tranquillità.. Chi è il responsabile degli incidenti alle industrie? E' necessario l'aiuto di un esperto, di uno come l'investigatore Ryan Piasecki... con lui la paura del fuoco scompare e la notte diventa più tenera...



RECENSIONI



OCCHI NELLE TENEBRE 

Questo romanzo fa parte della saga denominata "Night Tales".
Dalla trama e leggendolo fino alla fine mi è sembrato la storia quasi dell'Uomo Ragno.
Gage è un ex poliziotto che dopo un grave incidente si ritira definitivamente dalla polizia per combattere in un altro modo il crimine: ottenere giustizia a modo suo e anche grazie ad poteri speciali ed inspiegabili avuti dopo essere uscito dal coma.
Di giorno è un perfetto e ricco uomo d'affari, mentre di notte si trasforma in un giustiziere.
Deborah O'Roarke, invece, procuratore distrettuale, è una donna che ama la giustizia rispettando tutte le regole.
Appena i due protagonisti si incontrano scoppia tra di loro una fortissima attrazione in tutte e due le vesti di Gage.
E' una storia, a mio parere, bellissima che merita di essere letta.

TENERA E' LA NOTTE 

Questo romanzo fa parte della serie " Night Tales".
La protagonista femminile è Natalie, la sorella di Boyd protagonista ne L'AMICA DELLA NOTTE.
Natalie è una donna molto indipendente e attaccata al lavoro di amministratrice di aziende di lingerie sparse in America.
E' una donna di successo e forse anche per questa viene presa di mira da uno psicopatico che si diverte ad incendiare le sedi delle sue industrie.
E così per indagare sulle scene degli incendi c'è bisogno dell'investigatore Ryan Piasecki, responsabile dei vigili del fuoco.
Tra i due fin dall'inizio scatta una fortissima attrazione che sia dalla parte di lui che quella di lei tentano in ogni modo possibile di non seguire i propri desideri,  anche perchè appartengono a due mondi differenti.
Andando avanti nell'investigazione, Natalie capisce che nella vita non c'è solo  importante il lavoro, ma anche i sentimenti.
E' una storia d'amore scritta molto bene che insieme alla passione c'è un tocco di supense.

0 commenti: