TRAMA

America 1854

Per lui Elizabeth ha lasciato tutto: la patria, la famiglia, il patrimonio. Ma Morgan non è l’uomo che credeva. E quando lei decide di presentarsi alla casa degli O’Connor, a Boston, dove risiede il suo fidanzato, è un’altra persona ad aprirle la porta. Un altro uomo, e un altro destino che si prepara per lei, annunciato da un bacio scandaloso.

RECENSIONE

Storia ambientata nel cuore della Scozia nell'inizio del XIII secolo.
I protagonisti sono entrambi forti e molto passionali, anche se il personaggio maschile di questo romanzo subito può sembrare un cinico e vero bastardo.
Una storia d'amore che ha come protagonista principale la passione che divampa prepotentemente tra i due, abbattendo tutti gli ostacoli che si trovano ad affrontare, prima fra tutta la vendetta e la rivalità che ci può essere fra incomprensioni e odio tra due clan differenti.
Questa storia, a mio parere, sembra la classica storia che assomiglia un pochino a Romeo e Giuletta rivisitata in un altro tempo e luogo.
L'amore, come sempre, riesce a trionfare su tutto e tutti!!!
Un romanzo che consiglio vivamente di leggere: è stato il primo che mi ha fatto appassionare nella lettura dei Romanzi Rosa Storici.