TRAMA


E difficile vivere il presente e immaginare un futuro quando i momenti bui del passato continuano a vivere nella memoria.

Quando Harden e Miranda s'incontrano, ciascuno ha alle spalle una tragedia che non riesce a dimenticare.

L'intesa che nasce è istintiva e presto si trasforma in travolgente passione, ma ancora una volta i ricordi si oppongono al loro amore...


RECENSIONE


Meravigliosa questa storia d'amore!
Va beh devo dire anche che sono molto di parte, in quanto adoro Diana Palmer.
Per quanto mi riguarda, se dovessi fare una mia classifica personale dei romanzi preferiti della Palmer, la metterei al secondo posto appena subito dopo ORGOGLIO E AMORE, storia che mi ha fatto appassionare per la prima volta sia a questa scrittrice che al mondo del Romance stesso.
Questo romanzo fa parte della saga dedicata ai fratelli Tremayne.
Il protagonista maschile, Harden Tremayne, è il classico uomo che rappresenta la Palmer nella maggior parte dei suoi romanzi.
Ha un carattere molto scontorso e a volte persino antipatico per certi versi.
D'altra parte, la protagonista femminile, Miranda, è una donna molto sensibile e nello stesso tempo forte e determinata, nonostante il suo brutto e travagliato passato, a riuscire a trovare una propria stabilità.
Entrambi hanno in comune il loro passato, appunto, però Harden deve trovare il modo per riuscire a dimenticarlo definitivamente e riuscire in qualche modo a sanare il rapporto con la madre per guardare con occhi migliori il futuro, soprattutto per portare avanti il rapporto con Miranda.
Tra i due c'è una passione esplosiva!
Merita proprio di essere letto tutto d'un fiato! 

0 commenti: